Qui puoi trovare le risposte su argomenti quali: pagamenti, file da caricare, tempi di spedizione, la domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

E riguardo a quest'ultima abbiamo controllato approfonditamente, è 42.

    • Come posso ordinare un prodotto su bigliettoperfetto.it?

      Per tutti i nostri prodotti potrai caricare i tuoi file tramite il sito web.
      Puoi anche riordinare ordini precedenti e tenere traccia delle tue fatture nell'area del tuo account.
      Per ordinare un prodotto:

    • Seleziona il prodotto che desideri e personalizzalo a tuo piacimento. 

    • Seleziona la quantità desiderata e fai clic su "Aggiungi al carrello”.
      Ti verrà quindi chiesto di caricare la tua grafica con il tuo design, ma se desideri continuare a fare acquisti, potrai caricare i file nella tua area personale comodamente in un secondo momento.

    • Posso aggiungere articoli o apportare modifiche ad un ordine esistente?

      Assolutamente si, puoi modificare l’ordine o aggiungere ulteriori articoli fino a due ore dopo che l'ordine è stato effettuato

    • Posso effettuare il mio ordine di persona o per telefono?

      Tutti gli ordini vengono effettuati online tramite il nostro sito web.
      Se hai difficoltà ad effettuare un ordine o desideri discutere una qualsiasi delle opzioni, uno dei nostri rappresentanti sarà lieto di guidarti telefonicamente o di persona nella nostra sede.
      Nota: se hai delle richieste particolari che non trovi sul nostro sito saremo lieti di accontentarti.

    • Ho bisogno di creare un account?

      Si.
      Tutti i clienti che effettuano un ordine devono creare un account.
      Questo rapido processo una tantum ti consente di gestire meglio:
      - Ordini di stampa (attuali e completati)
      - Richieste di preventivo
      - Caricamento dei propri design
      - Credito e sconti

      Ti ricordiamo che la creazione di un account è totalmente gratuita. 

    • Come posso visualizzare la mia fattura d’acquisto?

      Riceverai una fattura nella tua e-mail subito dopo aver pagato un ordine.
      Se non hai ricevuto la tua fattura tramite email, controlla innanzitutto la cartella Spam/ Posta indesiderata.
      In alternativa, puoi visualizzare le fatture accedendo al tuo account : Stampa ordini / Attuale o Completato / Scarica fattura.

    • Ho dimenticato la mia password

      Per reimpostare la password: Clicca sull'icona della persona nell'angolo in alto a destra del nostro sito Web (accanto all'icona del carrello).
      Fai clic su "Hai dimenticato la password?"
      Inserisci il tuo indirizzo e-mail e fai clic su "Reimposta password"
      Ti verrà inviata un'e-mail che conterrà un collegamento per impostare una nuova password.

    • Come faccio a disattivare il mio account?

      Per disattivare il tuo account, invia una richiesta tramite e-mail a [email protected] 
      Dopo che il tuo account è stato disattivato, non potrai più accedere ai dettagli dei tuoi ordini precedenti, alle fatture o ai crediti associati all’account disattivato.
      Se in futuro deciderai di utilizzare nuovamente i nostri servizi, contatta il nostro servizio clienti e saremo felici di riattivare il tuo account.

    • Sicurezza dell’account

      Biglietto Perfetto utilizza il più alto livello di tecnologia crittografica per le transazioni sul nostro sito web. Per motivi di sicurezza i dettagli delle carte di pagamento (o PayPal) non vengono memorizzati. In fattura verranno visualizzate solo le ultime quattro cifre della carta di pagamento utilizzata per effettuare il pagamento. Ti verrà richiesto di inserire un numero di carta ed i relativi dettagli per ogni transazione di pagamento. Non venderemo mai le tue informazioni personali né invieremo annunci pubblicitari non richiesti.
      Visualizza la nostra politica sulla privacy.

    • Privacy e Riservatezza

      Biglietto Perfetto si impegna a rispettare la tua privacy sulle informazioni fornite per il tuo account, sui dettagli degli ordini inviati / fatture e sui file caricati. Tutti i contenuti e le informazioni appartengono al titolare dell'account e non possono essere forniti, modificati o cambiati senza l'autorizzazione del titolare dell'account.

    • Rimborso e Annullamento

      Un ordine non può essere annullato o modificato una volta che è entrato in fase di produzione. Se l'ordine non è ancora in produzione, puoi richiedere l'annullamento e il rimborso chiamando il nostro Servizio Clienti. Il rimborso non è contemplato in nessun altro caso.
      È responsabilità del cliente contattarci immediatamente per richiedere un rimborso o una cancellazione dell’ordine. Non è garantito che le richieste inviate tramite e-mail vengano lette immediatamente.
      Consigliamo vivamente di chiamare il nostro team di assistenza clienti se la tua richiesta è urgente. Tutti i rimborsi approvati verranno elaborati con il metodo di pagamento originale (ovvero i fondi verranno restituiti sulla stessa carta di pagamento o sullo stesso conto PayPal utilizzato per acquistare l'ordine).

    • E se non sono soddisfatto del prodotto finito?

      Se non sei soddisfatto del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti per discutere ulteriormente il problema. Se si verifica un errore di stampa o di produzione dovuto ad un nostro errore di stampa, ti verrà offerta una ristampa.

    • Controllo di qualità post ordine

      Tutti i nostri ordini vengono sottoposti a diverse procedure di controllo della qualità prima di essere spediti. Sfortunatamente a volte le cose possono andare storte, ma non preoccuparti, abbiamo un processo di controllo della qualità per garantire che errori di stampa e prodotti difettosi vengano ristampati così da risolvere ogni problema. Il processo generale è: Passaggio 1: apri un caso di Controllo Qualità Contattaci per farci sapere se qualcosa non va con il tuo ordine. Ti chiederemo di inviarci via e-mail ulteriori dettagli in merito al problema. È importante mettersi in contatto con noi il prima possibile (entro massimo 14 giorni dalla ricezione dell’ordine). Passaggio 2: Verifica Un QC Manager esaminerà il caso e indagherà. Generalmente riceverai una risposta in un giorno lavorativo. Se il problema richiede ulteriori indagini (o se le fotografie fornite non sono sufficienti) potrebbe essere richiesto di restituire l'ordine. Passaggio 3: Risoluzione Risolveremo qualsiasi problema di stampa o produzione causato da parte nostra. La nostra priorità è ottenere la risoluzione del problema e il prodotto nelle tue mani di cui sei soddisfatto. Purtroppo non possiamo ristampare gli ordini a causa di un errore del cliente (come configurazione del file errata, qualità delle foto o errori di ortografia).

    • Richiedere un Controllo qualità post ordine

      In caso di problemi con l'ordine, è possibile richiedere un caso di controllo qualità contattandoci entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso. Risolveremo qualsiasi problema di stampa o produzione causato da parte nostra. Sfortunatamente non possiamo ristampare gli ordini a causa di errori del cliente (come impostazione del file errata, qualità della foto o errori di ortografia), quindi assicurati di controllare sempre attentamente i tuoi file. Le questioni relative al controllo della qualità vengono valutate caso per caso. Trattiamo ogni caso con cura e potremmo richiedere ulteriori informazioni per indagare sul tuo caso specifico. Di seguito sono riportate alcune linee guida per aiutarci a elaborare il tuo caso più rapidamente. Tramite email (preferito) Scrivi un'email, includi "Controllo di qualità" nella riga dell'oggetto. Per favore includere: -Numero d'ordine -Una descrizione dettagliata del problema -Quanta parte dell'ordine è stata affetta dal problema? (es. "20% dei biglietti da visita”) -Fotografie che mostrano il problema (fotografie di buona qualità che mostrano diversi angoli e quantità aiuteranno nella nostra indagine e risoluzione del caso in modo tempestivo). Invia l'email a: [email protected]. Se non ricevi una risposta in merito al tuo caso entro due giorni lavorativi dall'invio del tuo caso, contatta il nostro servizio clienti. 

    • Quali sono le modalità di pagamento?

      Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito e il pagamento tramite PayPal.

    • Quanto costa la spedizione?

      La spedizione è sempre gratuita!

    • Ho ricevuto una spedizione danneggiata

      Se l'ordine sembra essere danneggiato durante la spedizione, contatta immediatamente il nostro servizio clienti e inoltreremo una richiesta di risarcimento al fornitore di spedizione. Sono tassativamente richieste Le fotografie della spedizione danneggiata per presentare un reclamo alla società di spedizione.

    • Ho bisogno di modificare il mio design

      La modifica, regolazione o la correzione dei file non è inclusa nel prezzo dei biglietti da visita. Se hai bisogno di un design ad hoc affidati ai nostri servizi di Design che potrai selezionare direttamente nella pagina del prodotto che rispecchia le caratteristiche del biglietto da visita perfetto, per te.
      È importante che il Cliente invii un brief di progettazione chiaro e dettagliato prima di iniziare il processo di progettazione, insieme a esempi di immagini, poiché i nostri progettisti creeranno il progetto sulla base delle linee guida fornite.
      Tieni presente che una volta scelta una direzione dopo che i nostri designer hanno già dedicato del tempo al processo di progettazione, cambiare le scelte fatte potrebbe comportare costi di progettazione aggiuntivi.

    • Tempi di Consegna

      I tempi di consegna dei nostri biglietti da visita variano da 5 ai 12 giorni lavorativi a seconda della quantità di ordini da evadere. La stampa offset (l’unica che utilizziamo per creare i nostri biglietti da visita) rispetto a quella digitale ha tempi di produzione più lunghi. D’altro canto lo sappiamo che la qualità si fa aspettare sempre un pò di più.

    • Cosa significa “applicazione UV”?

      L’applicazione UV è un’applicazione creativa che da modo di aggiungere profondità e contrasto di colore attraverso diversi livelli di lucentezza. Un rivestimento trasparente viene applicato in forma liquida, quindi esposto alla luce ultravioletta (UV) che lo lega alla carta e lo asciuga istantaneamente. Scopri di più.

    • Come posso mettermi in contatto?

      1. Chat
        Il modo più rapido e semplice per entrare in contatto e che ti offrirà una vasta gamma di supporto. Ti risponderemo a qualsiasi domanda sia in fase di pre-ordine, che darti aiuto con qualsiasi problema di caricamento file. Ti aiuteremo anche in fase post-ordine riguardo il monitoraggio o eventuali aggiornamenti riguardo il tuo ordine.
        La chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

      2. Telefono
        Preferisci ricevere assistenza telefonica? Chiamaci al 3200845875. Siamo disponibili nei seguenti orari: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 Sabato dalle 9:00 alle 13:00 Email Puoi inviare un'email in merito a qualsiasi domanda voglia farci dopo aver effettuato l'ordine.

      3. Mail
        Mettiti in contatto con noi inviando una mail a [email protected].

    • Non riesco a scegliere la finitura giusta per me.

      Nessun problema! Ordina il nostro Esclusivo Catalogo che ti consentirà di vedere e toccare con mano i nostri biglietti da visita. Dai un'occhiata qui e scopri di più.