I biglietti da visita sono uno strumento di marketing ancora importante?  Si, ecco perché.

Quando pensiamo al networking aziendale, pensiamo ad abiti eleganti, a infinte strette di mano che introducono ripetutamente chi siamo, ai nostri ruoli e all'esperienza che abbiamo.

Nonostante ciò sai benissimo che non sarai in grado di presentarti a ogni potenziale cliente o investitore.
Perché anche se riuscirai a strofinare i gomiti con le persone giuste, l'obiettivo finale sarà sempre quello di distinguerti e lasciare un'impressione duratura. É innegabile che uno dei modi migliori per fare e sopratutto lasciare un'impressione duratura, è quello di usare un biglietto da visita, nel caso specifico un biglietto perfetto.

Di seguito troverai i motivi per cui il biglietto da visita rimane ancora uno degli strumenti di marketing offline più potenti:

  1. Crea una prima e duratura impressione

    Consegnare a qualcuno un biglietto da visita mentre ti presenti ti aiuterà a generare un'opinione su di te e la tua azienda. Anche se dimenticheranno le informazioni che hai condiviso (cosa che succede spesso), con il tuo biglietto da visita, potranno contattarti di nuovo, ed entrare nella tua rete di contatti.


  2. Scatena Il passaparola

    Dopo aver dato il tuo biglietto da visita, cliente o no, hai stabilito una connessione.
    Con un biglietto da visita perfetto, sarai in grado di innescare la strategia di marketing che non tramonterà mai: il passaparola. Condividendo il tuo biglietto da visita con una persona, questa a sua volta potrà condividerla con qualcun altro che potrebbe aver bisogno dei tuoi servizi.


  3. Piccolo ma solido

    Grazie alle dimensioni contenute, puoi distribuire un biglietto da visita a chiunque in qualsiasi momento. È la tua attività a portata di mano. Inoltre ti innamorerai del nostro esclusivo porta biglietto da visita.


  4. Mette in Mostra la tua creatività

    Indipendentemente dal campo in cui operi, il tuo biglietto da visita deve essere un'espressione unica della tua azienda.
    Ti stai esponendo tra migliaia di competitor, quindi devi distinguerti. Ed è proprio qui che entrano in gioco le nostre esclusive finiture speciali, perché avere un'estetica che sia sbalorditiva ma allo stesso tempo coerente è fondamentale. Inoltre, considera il fatto che il formato, il colore e la nobilitazione scelta possono essere utilizzati come un un rompighiaccio importante in una potenziale conversazione.


  5. Ti consente di esprimere il tuo carisma

    Sebbene le informazioni che includi nel tuo biglietto da visita siano importanti per generare clienti, è anche importante pensare all’apparenza del biglietto da visita. Ridurre i costi utilizzando materiali di bassa qualità rovinerà la tua reputazione, perché un potenziale cliente ti giudicherà anche e soprattutto dalla qualità del tuo biglietto da visita, arrivando alla conclusione che quella dei tuoi prodotti e servizi non sarà diversa da quella del tuo biglietto da visita di scarsa qualità.


Questo elenco di suggerimenti mostra chiaramente quanto un biglietto da visita sia ancora uno strumento di marketing importante nell’attuale ma anche nel futuro panorama digitale. Investi nella qualità e crea connessioni più profonde, rendendo memorabile la tua attività. Stampa il migliore biglietto da visita online. Scegli te stesso, scegli il biglietto perfetto.

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